Sutor, le conferme di Panzini e Campani completano il roster

Proprio nel giorno del compleanno di coach Recalcati, la società ha voluto fargli forse il regalo più gradito, la consegna del roster definitivo per la stagione ormai alle porte con le conferme di Lorenzo Panzini e di Luca Campani.

“Tutti e due i ragazzi – spiega il general manager Alessandro Santorohanno dimostrato in questo periodo trascorso insieme al resto della squadra di avere le caratteristiche e il temperamento giusto per entrare a far parte del gruppo. Sono cresciuti giorno dopo giorno. Per queste motivazioni l’allenatore e la Società si sono espressi favorevolmente per la loro conferma”.

Lorenzo Panzini, presente a Montegranaro dai primi dello scorso mese, è nato in Ancona il 13/01/1990 e ha disputato l’ultima stagione con il Ferentino Basket, neo promossa in Legadue.  Nella stagione 2010/2011 il playmaker è stato invece a Barcellona P.G.

Luca Campani, arrivato a Montegranaro lo scorso 20 agosto, è nato a Montecchio il 18/02/1990 ed è un’ala/centro di 208 cm. Dopo due stagioni consecutive a Reggio Emilia, nel 2010 è stato a Forlì dove ha chiuso la stagione 2011/2012 con 3.3 punti in 9 minuti, 2 rimbalzi, 58% da 2 e 43% da 3 di media su 15 partite giocate.

E’ pertanto tramontata l’ipotesi di ingaggiare un quarto lungo d’esperienza (era circolato più volte il nome di Marconato nelle settimane scorse), e, a meno di notizie clamorose, ad affrontare la prima gara della stagione contro l’ex coach Giorgio Valli, gli uomini saranno questi.

Ora la palla passa a Recalcati e al suo staff per far progredire questo gruppo e farlo trovare al top fra due settimane. Per ora ci uniamo ai tanti messaggi lasciati sui vari social network nel corso della giornata: Tanti Auguri Charlie!!!