Stipcevic saluta Sassari

Iniziano le prime mosse di mercato della gestione Esposito in caso Dinamo, il coach che inizierà a lavorare in Sardegna a partire da Lunedì, farà a meno di Rok Stipcevic per la prossima stagione; il play Croato ha deciso di rescindere consensualmente il contratto che lo legava anche per il 2018 2019 ai biancoblu, una decisione un po’ a sorpresa dato l’ottimo rapporto con la società e la voglia di dare continuità da parte di Sassari, al roster costruito nella stagione appena conclusa.
In attesa delle prime mosse di mercato in entrata per la squadra del presidente Sardara, vi riportiamo il comunicato societario che annuncia la rescissione contrattuale e le parole di saluto del giocatore Croato

Il play croato lascia Sassari dopo tre stagioni in cui si è distinto e ha conquistato tutti per professionalità, modo di giocare, etica del lavoro e straordinarie doti umane

Rok Stipcevic saluta la Dinamo Banco di Sardegna e suoi tifosi: le strade del play croato e del club sassarese si dividono consensualmente dopo tre stagioni, in un clima di grande serenità e stima reciproca. Per la società e per tutti i tifosi il saluto speciale di un giocatore speciale.
“Ringrazio tutti i sardi – afferma Rok – per essermi stati sempre vicini e avermi accolto e accettato come se fossi uno di voi. Ringrazio lo staff e la società, tutti i compagni di squadra, ogni persona che è stata vicino a me in questi anni. Prima o poi arriva il momento in cui le strade nella vita si separano – aggiunge – e le nostre si separano in questo momento e per adesso… Questo fa parte della vita e del nostro lavoro (passione), è una cosa che si deve accettare. Si va avanti stringendo le mani forte, col sorriso. Si va avanti soprattutto sapendo di aver dato tutto se stesso in questi anni. Si esce a testa alta!
Grazie e in bocca al lupo Dinamo!”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *