fbpx
Home Serie A Stasera amichevole tra Sassari e Avellino in diretta su Videolina

Stasera amichevole tra Sassari e Avellino in diretta su Videolina

0

Sassari e Avellino, due realtà consolidate della massima serie che si incontrano per la seconda volta in pochi giorni. Dopo la finale del Torneo Internazionale Tirrenia, conquistata di misura dagli irpini, i giganti biancoblu si presentano al Palazzetto dello sport di Padru per la rivincita. Prosegue il tour nell’Isola della Dinamo Banco di Sardegna che, come ormai è tradizione, abbraccia la sua isola da nord a sud in occasione della preseason, scatenando in tutta la Sardegna l’entusiasmo di tifosi e appassionati.

Questa sera alle 20:30 Devecchi e compagni incontreranno gli uomini di coach Pino Sacripanti sul parquet gallurese, nell’amichevole che costituisce il gran finale della quarta edizione del Festival Internazionale della Valle del Lerno. In virtù della limitata disponibilità di posti (appena 200) l’amichevole sarà trasmessa in diretta dal media partner biancoblu Videolina. Il prossimo appuntamento in agenda è il Trofeo Città di Sassari “Mimì Anselmi” domenica, 11 settembre, alle 20:30. Nella prima della stagione al PalaSerradimigni gli uomini di coach Pasquini incontreranno i campioni europei del Galatasaray Istanbul.

La sfida. Il match è un remake della partita del precampionato della stagione 2013/2014: stessa cornice, stessi club a sfidarsi sul campo. Diversi gli allenatori e i roster: il destino vuole che proprio quell’anno Marques Green vestisse la maglia della Dinamo, mentre stasera firmerà la quinta stagione in Campania. C’erano allora e ci saranno anche domani i veterani biancoblu, pilastro della squadra: capitan Jack Devecchi e Brian Sacchetti. Il 7 settembre 2013 i biancoblu si imposero 88-77. Cosa accadrà oggi?

Croce Blu. In occasione dell’evento di Padru e per tutti gli appuntamenti della pre season biancoblu i volontari della Croce Blu del responsabile Pierpaolo Pintus garantiranno massima disponibilità e forniranno preziosa assistenza al campo come, ormai da anni, accade nel corso dell’intera stagione di Lega A e nei match casalinghi di Coppa.

Corner biancoblu. All’ingresso del Palazzetto dello sport di via Verdi sarà presente un banchetto Dinamo con tutto il merchandising biancoblu. In vendita per tifosi e appassionati abbigliamento e gadget, con maglie, sciarpe; in vendita anche la nuovissima linea ufficiale della stagione 2016/2017 targata Eye Sport, sponsor tecnico del club.

Diretta al DinaMex: Alle 20.30 l’appuntamento è nel Dinamo World, con la possibilità di vedere la gara in diretta e di cenare nel ristorante biancoblu DinaMex, il corner tex-mex all’interno della Club House di Sassari.