Siena, Pianigiani: “Abbiamo guadagnato il primo vero vantaggio nella serie”

Il MontePaschi Siena non tradisce e manda al tappeto, per la terza volta consecutiva, l’Emporio Armani Milano. Un Simone Pianigiani molto soddisfatto è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita appena terminata, ecco quanto rilasciato dal tecnico dei campioni d’Italia

: “Sono contento per il risultato perché, come dicevo alla vigilia, ci da il primo vero vantaggio nella serie. Abbiamo fatto una partita non bella, nel senso che abbiamo prodotto tanto ma non siamo riusciti a concretizzare. Ci siamo innervositi troppo presto e non possiamo perdere il controllo per cose che non dipendono da noi, non mi è piaciuto questo aspetto e dovremo lavorarci su. Ma per fortuna la mia è una squadra che ha un cuore e con un paio di giocate importanti a rimbalzo siamo riusciti a spuntarla”.

 

Due Match Point: “Adesso dobbiamo cercare di giocare meglio per vincere ancora un’altra gara, ancora più sereni, tranquilli e cinici nel momento in cui dobbiamo allungare. Abbiamo due partite per farlo altrimenti il nostro vantaggio sarà vanificato”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *