Sfida tra le sorprese del campionato: a mezzogiorno Orlandina-Brescia

Landry sarà l'osservato speciale numero 1 della difesa dell'Orlandina
Landry sarà l’osservato speciale numero 1 della difesa dell’Orlandina

L’anticipo di mezzogiorno metterà di fronte due delle sorprese di questo campionato, la Betaland Capo d’Orlano e la Germani Basket Brescia. Le due squadre sono in piena zona playoff e chiunque vinca farà un passettino in più verso la post-season.

Qui Orlandina

La squadra di coach Di Carlo ha subito solo due sconfitte di fronte al pubblico amico e vuole continuare con il trend positivo. Perl in settimana è stato ceduto alla De Longhi Treviso, dando probabilmente una forma definitiva al roster della squadra siciliana.

Qui Leonessa Brescia

La squadra lombarda arriva dall’importante vittoria contro Avellino e vuole giocarsi fino in fondo le sue chance di playoff. In settimana è arrivato il tanto atteso cambio del play, Marco Laganà, che potrà dare un po’ di fiato a Luca Vitali.

La chiave tattica

All’andata la sfida è stata decisa a fil di sirena e anche quella di oggi rischia di essere molto equilibrata. Landry arriva da una super prestazione e sarà l’osservato speciale numero 1 della difesa della Betaland, fin qui vero fattore per le vittorie casalinghe della squadra siciliana.

Diretta ore 12.00 su SkySport 2.