Serie A, lo sponsor Beko rinnova per un altro anno

Importante notizia per il campionato di Serie A italiano: il main sponsor Beko affiancherà la massima competizione cestistica dello stivale per un altro anno, avendo allungato il contratto anche per la stagione 2015-2016. Ecco il comunicato emesso dalla LegaBasket apparso sul suo sito ufficiale:

 

Beko, title sponsor del campionato di Serie A di Basket e degli eventi di Lega, è lieta di annunciare la definizione dell’accordo per il prolungamento della sponsorizzazione anche per la stagione 2015-2016. Dopo tre anni appassionanti, durante i quali il marchio Beko ha beneficiato di un notevole incremento della notorietà e visibilità, il sodalizio viene rinnovato anche per la prossima stagione 2015116, a testimonianza della passione fuori dal comune che lega Beko a questo sport.

Il Basket si contraddistingue per i valori di fair play, spirito di squadra, emozione, dinamismo e divertimento, tutti aspetti che lo accomunano ai principi che contraddistinguono la filosofia dell’azienda. Beko e il Basket: non solo sponsorizzazione dunque, ma un vero e proprio mecenatismo sportivo.

Il trend di pubblico nei palasport, in continua crescita anche nel 2014, si mantiene stabilmente oltre il milione di individui, così come l’interesse verso il campionato che raggiunge ormai i 10 milioni di spettatori, viaggia parallelamente all’incremento delle quote sul mercato italiano di elettrodomestici nel quale, anche nel 2014, Beko è stata la marca con la crescita più elevata 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *