Segui BasketItaly.it su Facebook e Twitter

Resta sempre in contatto con le notizie di BasketItaly.it attraverso le nostre pagine sui tuoi social network preferiti. La condivisione di notizie attraverso i Social Network sta diventando sempre più diffusa e importante, oltre che straordinariamente comoda. BasketItaly.it già dal giorno della sua nascita ha sposato in pieno questa causa condividendo ogni notizia sulle nostre pagine di Facebook e Twitter così da garantire una sempre maggior diffusione delle notizie, così come le intendiamo noi, con la possibilità di leggerle e commentarle direttamente. Entra a far parte anche tu della nostra community:

Entra nella nostra pagina ufficiale di Facebook e sul nostro profilo Twitter.

DIVENTA UN RESPONSABILE DI SEZIONE
La redazione di BasketItaly.it è sempre alla ricerca di nuovi collaboratori per allargare la propria squadra in modo da raggiungere nel minor tempo possibilità l’obiettivo di diventare uno dei principali punti di riferimento di tutto il movimento cestistico. Il tutto facilitato dalla nostra innovativa struttura che ci permette di poter organizzare il lavoro dividendo il sito in tante sezioni quante sono le squadre dei nostri campionati così da rendere sempre più agevole la consultazione di notizie.

Se sei interessato a collaborare con noi e diventare un responsabile di sezione oppure un semplice collaboratore (ci piace chiamarli jolly) invia una mail all’indirizzo di posta elettronica: info@basketitaly.it

(C) BasketItaly.it – Riproduzione Riservata