Scommetti e divertiti con i pronostici di Basketitaly.it sulla A

Ventunesimo turno del massimo campionato che scatterà Domenica pomeriggio con l’anticipo alle 16:30 (Gazzetta.it) tra le due Virtus per chiudersi  con il posticipo delle 20:30 (Raisport) con protagonista il derby campano Caserta-Avellino, nell’intermezzo al canonico orario delle 18:15 la capolista Milano affronterà al Forum una Reyer Venezia in crisi di risultati, mentre le due inseguitrici Cantù e Brindisi saranno impegnate in turni casalinghi rispettivamente contro Cremona, in un altro derby di giornata, e Varese.

Granarolo Bologna-Acea Roma X (3.25)

 

La squadra bolognese è lontana parente da quella che all’andata con un clamoroso ultimo quarto ribaltò il risultato in proprio favore espugnando il Palatiziano, infatti dal match di Roma in un intero girone i bianconeri hanno vinto solo tre partite. Roma, invece,quinta in classifica vede il debutto tra le proprie fila dell’ex Montegranaro Josh Mayo in una gara che si prospetta equilibrata dal pronostico x finale.

Enel Brindisi- Cimberio Varese H2 +9,5 (1,83)

I brindisini vogliono ripartire dopo la sconfitta di Reggio che è costata il primato in classifica nella propria roccaforte casalinga, mentre Varese è attesa ad una prova d’orgoglio, dopo l’esonero ad inizio settimana di coach Frates. Proprio in ragione di ciò confidiamo in una reazione varesina , e proviamo a scommettere sul handicap 2, cioè che la quota è acquisita in caso di vittoria varesina fino ad una sconfitta di nove lunghezze dei lombardi.

Vitasnella Cantù-Vanoli Cremona 1 (1X2) (1.80)

La Cantù vista nelle ultime settimane non dovrebbe dare scampo ai cugini di Cremona, quest’ultimi rinvigoriti in morale e in classifica dalla vittoria nell’ultimo turno contro Pistoia. Pronostico della vigilia tutto in favore per gli uomini di Sacripanti sui quali scommettiamo per l’1 finale.

Pasta Reggia Caserta-Sidigas Avellino X (1X2) (3.30)

Chiude la giornata in ordine temporale,  e chiude anche il quadro dei nostri pronostici  il derby spareggio play-off del Palamaggiò. Entrambe le squadre devono riscattare le sconfitte nell’ultimo turno: Caserta lo farà con il debuttante Moore in regia, mentre Avellino arriva con qualche problema in termini fisici visto le non buone condizioni di Ivanov: comunque per non smentire la migliore tradizione del derby campano, sempre molto equilibrato, scommettiamo sul risultato X finale

Con 5 euro giocati la potenziale vincita è di 176,6 euro

Buon divertimento per tutti gli scommettitori con la raccomandazione di scommettere sempre con moderazione e senza eccessi.

N.B.: le quote sono tratte dal sito SNAI 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *