SCANDONE, LAWAL DAY! Io? Il miglior rimbalzista offensivo d’Europa!

E’ il “LAWAL DAY” al Pala Del Mauro. Prima di partire per la trasferta europea in casa dello Zielona Gora, la società biancoverde ha presentato in conferenza stampa il lungo ex Dinamo Sassari, disponibile verso la fine di gennaio essendo reduce da un infortunio al tendine rotuleo.

“Finalmente sono arrivato ad Avellino e ne sono particolarmente felice. Nonostante il mio infortunio importante, la società ha creduto in me ed appena sarò disponibile voglio ripagare tutti per la fiducia. Sabato sera ho visto la partita e la squadra mi ha fatto una buonissima impressione: profonda e versatile. Giocando entrambe le competizioni abbiamo la possibilità di migliorare sempre di più.”

INFORTUNIO: “Ora la priorità è recuperare nel più breve tempo possibile. Sta andando tutto per il verso giusto ma non dobbiamo fare l’errore di forzare troppo. Sono pronto a tornare quello di due anni fa. Quando ho saputo della mia nuova operazione non è stato bello e non l’ho presa benissimo. La mia famiglia mi è stata molto accanto e ho intrapreso questo nuovo percorso. Tornerò ancora qualche mese negli States per proseguire la mia preparazione e tornare poi nuovamente ad Avellino.”

RAPPORTO CON FESENKO: “Ho guardato la partita con lui in panchina. Lui conosce già tutto, io ho cercato di capire al momento schemi e qualche movimento di gioco. E’ un eccellente giocatore, insieme fare cose grandi.” Siamo entrambi grandi rimbalzisti ma voglio aiutare anche le guardie a fare tanti punti. Sono il migliore rimbalzista offensivo d’Europa.”

QUESTIONE BOLOGNA: “Bologna non ha creduto in me o meglio non ha voluto attendere. Alberani ha riposto in me estrema fiducia. Voglio tornare più forte di prima, dopo un periodo brutto a livello di infortuni”.

SCUDETTO CON SASSARI: “Non sono stato io il vero fattore dello Scudetto. Fu un’annata stupenda e tutti abbiamo dato un grande apporto. Vincemmo di squadra.”

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *