Sassari: Ducarello risolve con la Dinamo

L’assistant coach di Meo Sacchetti alla Dinamo Sassari Ugo Ducarello, ha risolto consensualmente il contratto con la società Sarda, una notizia inaspettata per i tifosi che con il “Miticu” vice allenatore hanno sempre avuto un rapporto speciale. Per lui si aprono ora le porte di Barcellona per un revival storico della squadra Siciliana

Il comunicato della società:

La Dinamo Banco di Sardegna comunica che è stato consensualmente risolto il rapporto con Ugo Ducarello , assistant coach siciliano da quattro anni al fianco di coach Meo Sacchetti sulla panchina biancoblu. Le parti hanno scelto di comune accordo di non proseguire il loro rapporto di collaborazione, la società si sta ora muovendo in tal senso per trovare un sostituto. A Ugo Ducarello va il ringraziamento della Dinamo e un in bocca al lupo d’obbligo per il suo futuro nella pallacanestro.

 

Ducarello arrivò a Sassari nella stagione 2009-2010 conquistando l’affetto dei tifosi con la sua simpatia e disponibilità, diventando poi grazie alla prima storica promozione in LegaA, uno dei personaggi più amati della storia della Dinamo. Ducarello dovrebbe ritornare in Sicilia, a Barcellona e ancora una volta andrebbe alla corte di Perdichizzi, formando il terzetto di allenatori con Coppolino che portò Capo d’Orlando alla storica promozione in LegaA
La notizia della rescissione dell’assistant coach è la conferma della voglia di cambiare da parte di Sassari, che in attesa della risposta dei cugini Diener sul loro futuro, inizia a progettare una squadra completamente diversa, italiani a parte, rispetto alle passate stagioni.
Nel frattempo inizia a delinearsi il precampionato, con il sito ufficiale della Virtus Roma che annuncia la sua presenza in Sardegna per una amichevole o probabilmente un quadrangolare per il 9 e 10 Settembre.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *