Sassari – Cantù in diretta TV

Come ormai è consuetudine la comunicazione arriva tramite facebook. Sul suo profilo infatti il Presidente della Dinamo Sassari, Stefano Sardara aggiorna così il suo stato:

“Palazzetto stracolmo e richieste fuori dalla nostra portata……il Prefetto ha disposto la diretta in Sardegna…..grazie!!!!”.

 


Come è giusto che sia allora lo spettacolo dei playoff in particolare Gara2 tra Sassari e Cantù sarà disponibile in TV seppur su scala locale; la richiesta infinita di biglietti per accedere al PalaSerradimigni ha spinto il prefetto a permettere la trasmissione per la Sardegna sulla rete locale VIDEOLINA, mentre il nulla osta concesso dalla Rai permetterà ai tifosi Canturini di poter seguire, sempre in ambito locale, la diretta dalla gara su TeleSettelaghi. I tifosi Reggiani beneficeranno della concessione Rai gustandosi gara 2 su TeleTricolore, mentre per le gare di domani, sarà in diretta Nazionale Gara2 fra Varese e Venezia su RaiSport1, ma non è stata ancora identificata la tv locale che trasmetterà la partita fra l’Olimpia Milano e la Montepaschi. BasketItaly augura a tutti i tifosi della palla a spicchi che tutte le partite siano visibili sul territorio nazionale.

BasketItaly – riproduzione riservata.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *