fbpx
Home Serie A Samuels e Brooks sono troppi per Avellino

Samuels e Brooks sono troppi per Avellino

0

samardo samuels, milano

Nel posticipo del Lunedi l’Olimpia vince senza troppe difficoltà contro una Avellino che inizia molto bene per poi arrendersi davanti alla fisicità biancorossa. Samuels la fa da padrone sottocanestro e alla fine chiuderà con 20+10 rimanendo pure seduto nell’ultimo quarto.

Gaines e Banks ci mettono tutto il loro talento offensivo, in particolare l’ex Varese realizza ben 25 punti nonostante la marcatura di Moss, che ha dato confortanti segnali di ripresa fisica. Ritrova il campo anche Alessandro Gentile che non forza in vista della coppa Italia. Anosike mostra ancora una volta le sue qualità a rimbalzo raccogliendo ben 12 carambole e segnando 11 punti ma perdendo il confronto con il Jamaicano. Da segnalare anche la prova di Brooks che gioca poco fino all’ultimo quarto (12 in 12 minuti) poi rimane in campo per tutta la frazione finale raggiungendo 24 punti che sanno di netta superiorità per il campionato italiano. Risparmiato per la coppa italia?

 

MVP: Samardo Samuels, domina il pitturato come spesso gli accade in italia, 20 punti 10 rimbalzi e 3 assist in 24 minuti. Si permette pure il riposo finale. Dominante.

Ea7 Milano: Ragland 8, Brooks 24, Gentile 4, Gigli ne, Cerella ne, Melli 9, Meacham ne,  Kleiza 11, James 6, Hackett 5, Samuels 20, Moss 8

Sidigas Avellino:  Anosike 11, Gaines 18, Cadougan, hanga 9, Banks 25, Cavaliero 3, Cortese 3, trasolini, Severini, Lechthaler 2, Harper 7