fbpx
Home Serie A Roma, il saluto di coach Dalmonte: “Ho stima del presidente Toti. Avrei accettato la A ma per la A2 non me la sento”

Roma, il saluto di coach Dalmonte: “Ho stima del presidente Toti. Avrei accettato la A ma per la A2 non me la sento”

0

Acea Roma, Coach Luca Dalmonte

Roma, in attesa dell’ufficilità che arriverà dal consiglio Fip di oggi, si appresta a disputare dopo 35 anni di A il rimo campionato di A2. A commentare la notizia è intervenuto anche coach Dalmonte, trainer della Virtus nelle ultime due stagioni.

Esprime rammarico il coach emiliano, coach che non farà parte del nuovo corso della società capitolina stando a quanto dichiarato dallo stesso Dalmonte alla Gazzetta dello Sport: “Scompare la Serie A da Roma,come già successo a Treviso, Siena e Bologna sponda Fortitudo. Una situazione di fronte alla quale provo rammarico e tristezza. Ma anche tanto rispetto per la decisione presa dal presidente Toti, perché quando si parla di soldi bisogna aver riguardo innanzitutto di quelli degli altri. Ieri (mercoledì, ndr) ho avuto un faccia a faccia con il presidente. Gli ho detto che per la Serie A, vista la stima nei suoi confronti e l’affetto per il club e la città, sarei stato pronto a fare un sacrificio, ma per la A-2 proprio non me la sento“.