Reyer Venezia: smentita ufficiale della trattativa per Gigli

A seguito delle dichiarazioni del Presidente della Virtus Bologna Renato Villalta, la società Umana Reyer si vede costretta a smentire categoricamente di aver trattato l’atleta Angelo Gigli. Pur non essendo nello stile dell’Umana Reyer ricorrere a smentite ufficiali, lo società orogranata si vede in questo caso costretta a fare un’eccezione.

Tale smentita ufficiale si rende infatti indispensabile al fine di tutelare l’immagine della Reyer e in conseguenza delle dichiarazioni offensive che hanno messo in dubbio la trasparenza della società. L’Umana Reyer si augura che tali sterili polemiche non abbiano a ripetersi e, con la massima collaborazione e trasparenza, invita in futuro il Presidente della Virtus Bologna Renato Villalta, o altro dirigente di società che necessitasse di chiarimenti analoghi, a contattare direttamente la società Umana Reyer.

 

La società orogranata coglie l’occasione per ribadire che la gran parte delle trattative attribuitele in questo periodo sono prive di fondamento. In considerazione di ciò, l’Umana Reyer manifesta il suo dispiacere nei confronti dei lettori e degli appassionati spesso portati a prestare attenzione nei confronti di notizie prive di qualsiasi fondamento.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *