fbpx
Home Serie A Reyer Venezia, in arrivo il greco Michael Bramos?

Reyer Venezia, in arrivo il greco Michael Bramos?

0

michael bramos, panathinaikosL’Umana Reyer Venezia continua a predominare il mercato. Dopo gli innesti di Mike Green, Josh Owens e Stefano Tonut, è pronta a chiudere per lo slot di ala piccola con l’ala americana nativa di Detroit ma di passaporto greco Michael Bramos.

Infatti, secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la società lagunare sarebbe già ai dettagli con il giocatore 28enne che andrebbe a completare lo spot di comunitario.
Ala piccola, tiratore, alto 1,98 per cento chili, vanta esperienza internazionale avendo già giocato nel Peristeri, due anni nel Gran Canaria e altri due anni con la famosa canotta bianco-verde del Panathinaikos. E’ stato ai box nell’ultima stagione per un infortunio avvenuto durante la Summer League, mentre precedentemente era vicino ad accasarsi nell’altra sponda di Atene con l’Olympiacos.
L’atleta sarebbe pronto a riscattarsi in laguna aggiungendo alla Reyer ottime ambizioni in vista della prossima stagione. Venezia chiuderebbe così il proprio roster con un lungo italiano.
 
© BasketItaly.it – Riproduzione riservata