fbpx
Home Serie A Repesa: “Complimenti ai ragazzi ora dobbiamo migliorare ancora. Gentile? Mi è molto piaciuto in difesa”

Repesa: “Complimenti ai ragazzi ora dobbiamo migliorare ancora. Gentile? Mi è molto piaciuto in difesa”

0

repesa

Le parole di Repesa nel post partita :”Faccio i complimenti ai ragazzi che hanno lavorato bene come squadra ed è una dimostrazione del buono lavoro di tutta la società. Abbiamo vinto un trofeo mai conquistato e questo ci riempie di orgoglio. Secondo me in difesa partendo in transizione già adesso vedo cose interessanti, dobbiamo lavorare nei dettagli ma vedo una buona impostazione. In attacco abbiamo idee chiare e a sprazzi la palla si muove molto bene grazie all’ottimo lavoro in palestra. Muoviamo più la palla lavoriamo coi tagli dobbiamo costruire il nostro gioco in costante movimento. Adesso saremo al 60% rispetto a dove dobbiamo essere per essere sempre più competitive. 
Avellino è una squadra straordinaria in questo momento schiera giocatori importanti anche sotto canestro come Fesenko e Cusin, ma abbiamo lavorato bene con fisicità e atletismo ma soprattutto con due point guard che giocano molto bene insieme. Gentile? Non è un momento facile per lui, si è messo a disposizione della squadra senza forzare nulla. Mi è piaciuto molto in difesa ha chiuso bene gli spazi nonostante stamattina aveva la schiena bloccata e non doveva neanche giocare. Alessandro ha la forza per uscire da questa situazione più forte che mai e sono sicuro che ci riuscirà, deve trovare tranquillità e sarà sempre più produttivo”

Anche Simon nel post partita parla in quanto Mvp della competizione: ” Stiamo inserendo i giocatori nuovi e questa vittoria ci lancia nella stagione con la voglia di lavorare tanto per migliorare. Vogliamo competere anche in Eurolega ma sarà molto difficile e lo sappiamo”