Proli: “Non vogliamo mai smettere di vincere. Gentile ci darà una grande mano in Eurolega ed è contento che Cinciarini sia il nuovo capitano”

Livio Proli

Proli: “Siamo stati all’altezza delle aspettative nel primo impegno ufficiale. Siamo contenti per i nostri tifosi ora però inizia il cammino più difficile. Sono 2-3 anni che i tifosi ci premiano con una grande seguito, ci danno una grande spinta e vedere diecimila persone che ci sostengono sempre con la maglia rossa e con una grande educazione sono una grande motivazione. Il Roster lungo è dovuto all’Eurolega, un vero doppio campionato, e questo ci sprona molto e non abbiamo mai la pancia piena e per dare continuità alle vittorie dobbiamo continuare ad avere voglia di vincere per ripetere quello che l’Olimpia già ha fatto nella sua storia.
Milano rappresenta una città forte e potente ed è vero abbiamo un budget superiore agli altri, ma nella media per quanto riguarda l’Europa, ma in campo poi bisogna dimostrare la nostra forza e non è sempre scontato come sappiamo bene. Non daremo mai niente per scontato.
Gentile? Le mie dichiarazioni hanno creato giustamente un grande eco mediatico visto che parliamo di un grandissimo giocatore. Il gruppo è molto coeso, Alessandro è contento che Cinciarini sia il nuovo capitano ma il messaggio vale per tutta la squadra non solo per Ale: Siamo tutti allo stesso livello e tutti devono comportarsi allo stesso modo. Alessandro deve riprendere il mano la sua carriera che siamo sicuri sarà bellissima e ci darà una grande mano in Eurolega”

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *