Pistoia – Prosegue la ricerca del centro. Intanto chiusa la prima fase della campagna abbonamenti

Pistoia tifosi

È in fermento il mercato delle squadre di Serie A. Nella giornata di ieri sono arrivate le ufficialità di Peyton Aldridge a Cremona e di Jaylen Morris a Torino.

Prosegue invece la ricerca del centro per Pistoia. Il nome caldo è sempre quello del 24enne Antonio Campbell (206 cm per 120 kg) che ha concluso la scorsa stagione tra G League e il campionato delle Filippine, dove ha chiudo con 22,6 punti e 14,8 rimbalzi di media nelle 10 partite disputate. L’affare sembrerebbe in dirittura d’arrivo anche se nelle ultime ore pare esserci stato un raffreddamento.

Nel frattempo si è chiusa a quota 829 la prima fase della campagna abbonamenti, riservata esclusivamente ai vecchi abbonati. Da settembre (date e orari saranno comunicati in seguito), via alla seconda parte, con la vendita libera.

“Si tratta di numeri comunque significativi – ha commentato il presidente Massimo Capecchie siamo soddisfatti soprattutto del fatto che nell’ultima settimana questi numeri siano cresciuti sensibilmente. Significa che ci siamo iniziati a muovere bene sul mercato americano, ingaggiando giocatori in grado di far ben sperare il nostro pubblico, che per noi rappresenta, come sempre, una componente fondamentale. Adesso – ha concluso Capecchi – mi piacerebbe che a settembre, con la squadra al completo, queste speranze si trasformassero in entusiasmo, per ripartire con slancio e fiducia verso il sesto campionato consecutivo in serie A”.