fbpx
Home Serie A Pesaro, Dell’Agnello: “Gli americani saranno dei rookie, Vitali lo considero perso”

Pesaro, Dell’Agnello: “Gli americani saranno dei rookie, Vitali lo considero perso”

0

In casa Pesaro si lavora alla prossima stagione facendo i conti con un budget risicato. Tante idee ma fino ad ora nessuna ufficilizzazione, la prima sarebbe dovuta essere quella di Michele Vitali ma coach Dell’Agnello fa capire, dalle colonne de “Il Resto del Carlino”, che il giocatore potrebbe anche essere perduto: “La questione è molto semplice. Noi gli abbiamo fatto una proposta ormai 3 settimane fa ed io personalmente ho parlato con il ragazzo per telefono, ma ad oggi non ci è ancora arrivata una risposta ufficiale. In questo momento quindi, per non sbagliare, io lo considero un giocatore perso. Sia ben chiaro, per me è un ragazzo interessantissimo”.

Vitali avrebbe potuto comporre con Traini ed Amici un buon trio di giovani italiani su cui lavorare: “Traini ed Amici li ho incontrati quando sono venuto a Pesaro. Ci ho parlato poco, ma gli ho subito detto che sarebbero stati parte attiva della squadra. Ma come sono abituato non ho fatto nessuna promessa”.

Per quanto riguarda gli americani Dell’Agnello fa capire che i tifosi non dovranno aspettarsi grandi nomi: “Stiamo guardando i ragazzi in uscita dal college. E’ chiaro che dobbiamo stare al budget che abbiamo a disposizione, quindi non possiamo puntare troppo in alto per le nostre disponibilità. E poi non abbiamo fretta, puntiamo a far abbassare i prezzi. E’ chiaro, io sono l’allenatore, a me piacerebbe già oggi avere tutta la squadra al completo, ma non dobbiamo certo essere presi dall’ansia. Sarebbe troppo bello avere tutti a disposizione entro il 26 agosto, data del raduno”.