Per la Sutor è l’ora degli annunci. Tesserati Lauwers, Tessitore, Rossi, Quaglia e…

E’ arrivata alla vigilia del campionato la giornata degli annunci dei tesseramenti per chiudere il roster che disputerà il campionato.

 

Era nell’aria, anche perché tutti i giocatori presenti nel comunicato della società si allenavano con Coach Recalcati dal giorno del raduno, anche se in prova.

Ecco la nota dell’ufficio stampa di Montegranaro:

 La S.S. Sutor è lieta di comunicare che sono stati perfezionati gli accordi con gli atleti Dimitri Lauwers ( classe 1979, 188 cm, play guardia), Gennaro Tessitore ( nato nel 1982, 193 cm, guardia), Francesco Quaglia ( classe 1988, 206 cm, pivot), Luca Rossi ( classe 1981, 190 cm, playmaker) che, quindi, vestiranno la maglia gialloblu per la stagione 2013/2014.


Ma non è finita qua, perché, leggendo sul sito della lega gli elenchi dei contratti depositati dalle società della massima serie è spuntato il nome di Detrick Jason, giocatore americano, nato in Germania con passaporto austriaco. Arriva dall’Oberwart (società del massimo campionato austriaco) dove in questa stagione ha disputato una sola gara segnando 20 punti e prendendo 2 rimbalzi. 

Nelle prossime ore si saprà il tipo di contratto sottoscritto per capire se la sua presenza servirà solo per sostituire Collins per qualche gara o se rimarrà per tutta la stagione puntando su un roster con 3 extracomunitari e 4 comunitari. 

Per Recalcati non ci poteva essere notizia migliore in vista dell’esordio di Domenica al Pala Savelli di Porto San Giorgio contro la Virtus Roma, ora sta a lui far rendere un gruppo da lui fortemente voluto e costruito su solide basi.

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *