Nel Monday night la sfida tra due squadre in grande forma: Brindisi ospita Avellino

banks, brindisi

Nel Monday night si sfidano due tra le squadre più in forma della Serie A: l’Enel Brindisi e la Sidigas Avellino.

Qui Brindisi – In attesa di scoprire chi sarà il sostituto di Reynolds, ormai ai margini della squadra, l’Enel proverà a continuare la rincorsa ai playoff contro un’avversaria tra le più difficili da affrontare in questo periodo. Saranno tre gli ex della sfida, con Banks e Anosike che hanno lasciato ottimi ricordi in Irpinia, mentre Giuliani è stato l’allenatore della Scandone nel 2005/06, per solo 7 gare.

Qui Avellino – La Sidigas ha avuto qualche problema nella settimana di avvicinamento alla partita, con Green e Severini che hanno avuto problemi muscolari e il loro impiego verrà deciso solo oggi. Anche Cervi e Leunen hanno subito qualche acciacco, ma si sono allenati regolarmente e saranno della partita.

La sfida di questa sera, come detto, metterà di fronte due squadre in forma, che arrivano da un’importante striscia di vittorie. Da valutare quanto peserà l’esclusione di Reynolds, ormai ai margini della squadra, con Banks che sarà chiamato ad un’altra prova superlativa. La Sidigas potrebbe faticare vicino a canestro, sia per le non perfette condizioni dei suoi lunghi, sia per il valore di Anosike.

Palla a due alle 18.15, con diretta su Sky Sport 2 HD.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *