fbpx
Home Serie A Alessandro Giuliani GM di Brindisi: la conferma arriva da Verona

Alessandro Giuliani GM di Brindisi: la conferma arriva da Verona

0

Il più annunciato dei ritorni diventa finalmente ufficiale: Alessandro Giuliani torna a Brindisi e lo fa vestendo i panni di General Manager. Dopo una sola stagione trascorsa alla Tezenis Verona, società nella quale l’ex DS dell’Enel Basket Brindisi 2011-12 ha ricoperto il ruolo di General Manager, Alessandro Giuliani torna negli uffici di Contrada Masseriola e prende il posto che è stato di Santi Puglisi.

Strano però che l’ufficialità arrivi dalla società scaligera che in un breve comunicato dichiara anche quale sarà il futuro di Alessandro Giuliani. Questo il comunicato:

“La Scaligera Basket comunica la conclusione del rapporto con Alessandro Giuliani, dopo un anno di collaborazione proficua ed il raggiungimento dei playoff. A Giuliani i migliori auguri per il suo futuro a Brindisi.”

La stagione 2013-14 di Brindisi riparte quindi dalla conferma dei giocatori Cedric Simmons ed Andrea Zerini nonchè dal poker composto dal General Manager Alessandro Giuliani, dal Direttore Sportivo Renato Nicolai, dal coach Piero Bucchi e il suo vice Daniele Michelutti.

Antonio Magrì
© BasketItaly.it – Riproduzione riservata