MontePaschi Siena: Al via la campagna abbonamenti

Ci siamo! Parte la campagna abbonamenti della Montepaschi Mens Sana Basket.

A partire da mercoledì 25 settembre sarà possibile sottoscrivere le tessere per assistere alla stagione della squadra biancoverde impegnata sul doppio fronte Campionato, che si disputerà al PalaEstra, ed Euroleague, che invece andrà in scena a Firenze al Mandela Forum.

Da quest’anno, in virtù dell’accordo di collaborazione tra Mens Sana Basket ed Ac Siena, i sostenitori della Robur che vorranno assistere alle partite della Montepaschi, sia di Euroleague che di Campionato, avranno diritto ad uno speciale sconto sui biglietti (20% per le gare di Euroleague e 15% per le gare di campionato), presentandosi al botteghino con l’abbonamento sottoscritto per il campionato di Serie B o il biglietto dell’ultima gara giocata all’Artemio Franchi.

Come ogni anno la società biancoverde propone ai propri sostenitori numerose e vantaggiose opportunità, con formule differenziate a seconda delle varie esigenze.

Verranno riproposte le formule “Campionato” ed “Eurolega” che permettono di seguire le gare della regular season in Italia ed in Europa, ma anche la formula “Fedeltà”, che permette di seguire la Regular Season di Campionato ed Eurolega, e la formula “Gold”, che invece permette di seguire tutte le partite casalinghe di campionato e coppa. Ritorna anche la formula “Silver Campionato” e “Silver Eurolega”, che consentirà di seguire tutte le partite casalinghe stagionali di Campionato e Euroleague: chi sottoscriverà l’abbonamento Silver campionato avrà la possibilità di seguire la Mens Sana sia nelle gare di regular season che in quelle playoff, stesso discorso per coloro che sottoscriveranno l’abbonamento Silver Euroleague.

Torna anche l’abbonamento “Donna” in gradinata o curva, che consentirà alle sostenitrici della Mens Sana Basket di usufruire di uno sconto del 18% sul prezzo dell’abbonamento intero.

Presenti come al solito anche le formule rivolte alle famiglie:

– La “Formula Famiglia” prevede la riduzione del 50% sul costo della tessera per il figlio i cui genitori sottoscriveranno l’abbonamento;
– La “Formula Famiglia Under 14”prevede per il figlio di età minore a 14 anni uno sconto del 50% sull’abbonamento “ridotto”;
– La “Formula famiglia un solo genitore” prevede per il figlio uno sconto del 25% sul prezzo intero se soltanto uno dei genitori sottoscrive l’abbonamento.
– La “Formula Famiglia Under 14 un solo genitore”prevede per il figlio Under 14 uno sconto del 25% sul prezzo “ridotto” se soltanto uno dei genitori sottoscrive l’abbonamento.

A queste soluzioni si aggiungono:

– Abbonamento ridotto Under 18, che garantirà uno sconto del 45% per tutti i ragazzi che al momento della sottoscrizione non avessero già compiuto il diciottesimo anno di età.
– Abbonamento ridotto over 65, che garantirà uno sconto del 20% per tutte le persone che al momento della sottoscrizione avranno già compiuto il sessantacinquesimo anno di età.
– Abbonamento ridotto “Soci Mens Sana 1871”che prevede uno sconto del 10% sul costo dell’abbonamento intero nei settori di curva e gradinata.
– Abbonamento ridotto “Studenti Universitari”, realizzato grazie ad un accordo con l’Università per gli Studi di Siena, sulla formula “Fedeltà” in gradinata, che prevede importanti sconti per gli studenti. Tutte le informazioni su www.unisi.it/pick&go.

A queste opportunità si aggiungono le consuete promozioni per i soci dei Cral, per le contrade e gli studenti universitari regolarmente iscritti che godranno di una dilazione nel pagamento. Gli sconti non sono cumulativi.

Gli abbonamenti nei settori numerati saranno nominali e dunque al momento della sottoscrizione presso la biglietteria del PalaEstra sarà richiesto un documento di identità. L’abbonamento potrà essere utilizzato solamente dal titolare dello stesso, nel caso in cui si voglia cedere il proprio abbonamento ad altra persona sarà necessaria una delega scritta.

I sostenitori biancoverdi potranno ricevere tutte le informazioni necessarie sui prezzi e sulle varie offerte presso la segreteria della Mens Sana Basket e la biglietteria del PalaEstra, oppure consultando direttamente il sito internet all’indirizzo http://www.menssanabasket.it/site/pages/TICKETS.aspx

Vecchi e nuovi abbonati potranno sottoscrivere le tessere di abbonamento a partire dal 25 settembre presso la biglietteria del PalaEstra nel seguente orario: dal lunedì al venerdì (10-13 e 16-19).

Il diritto di prelazione per i vecchi abbonati scadrà lunedì 7 ottobre

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *