Milano: Travis Diener ad un passo. Parte Hairston?

In fin dei conti si tratterebbe di uno scambio sull’ asse Milano-Sassari. Con Marques Green approdato in Sardegna, pare proprio che a fare il percorso inverso sia Travis Diener, oggi entrato nei desideri dello staff tecnico biancorosso.

L’annuncio potrebbe addirittura arrivare prima del raduno della Nazionale con la quale l’ex Pacers sarà impegnato ai prossimi europei. Il suo innesto rappresenterebbe un notevole valore aggiunto soprattutto se dovesse disputare anche una sola partita con la canotta azzurra: ciò lo farebbe diventare italiano a tutti gli effetti lasciando libero un ulteriore spot da comunitario.
Chi invece potrebbe lasciare, stando ad indiscrezioni del “QS”, è Malik Hairston le cui caratteristiche sono ritenute incompatibili con quelle di Keith Langford. A sostituire l’ex Siena potrebbe essere il canturino Leunen che in diverse occasioni ha espresso il desiderio di disputare l’Eurolega, competizione che la società della presidente Cremascoli non può garantire. La trattiva, però, si preannuncia in salita.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *