L’Olimpia Milano sarà presentata il 13 settembre a Desio contro il Khimki

Appuntamento il 13 settembre a Desio per la “Opening Night” della stagione 2017/18. Si tratterà di un’amichevole di lusso contro il Khimki Mosca, antipasto della nuova EuroLeague, che la Pallacanestro Olimpia Milano ha deciso di regalare ai propri tifosi e appassionati per festeggiare l’inizio della stagione.

La nuova Olimpia comincia a sudare e lavorare in questi giorni a Milano. Il 29 salirà per il ritiro di Bormio a ranghi incompleti a causa degli impegni di molti dei suoi giocatori con le varie nazionali. Per questo motivo, la società ha deciso di presentare il nuovo roster (quasi) al completo al termine della prima parte del lavoro, di ritorno dal ritiro, al rientro degli appassionati dalle ferie e contro un avversario di rango. Una vera “Opening Night” che ci proietterà nel nuovo campionato e nella nuova EuroLeague.

La partita di Desio del 13 settembre, alle ore 20.00, varrà come presentazione della nuova squadra e sarà offerta gratuitamente a tutti i tifosi che vorranno celebrarla insieme a noi. Al termine della partita la squadra sarà a disposizione con una sessione di autografi e foto ricordo.

Le modalità di ritiro dei biglietti verranno comunicate nei prossimi giorni, con precedenza ovviamente agli abbonati.