fbpx
Home Serie A La Serie A non si ferma: Pesaro-Trento e Milano-Caserta saranno i recuperi della settimana

La Serie A non si ferma: Pesaro-Trento e Milano-Caserta saranno i recuperi della settimana

0

Trevor Lacey (Pesaro) vs Toto Forray (Trento)

Terminata la 22° giornata con il posticipo tra Reggio e Venezia, tra mercoledì 9 e giovedì 10 marzo andranno in scena i recuperi Consultinvest Pesaro – Dolomiti Energia Trento e EA7 Emporio Armani – Pasta Reggia Caserta.

 

La partita dell’Adriatic Arena metterà di fronte due squadre a caccia di una vittoria per obiettivi diversi: Pesaro per allungare sulla zona salvezza e Trento per tornare a vincere in campionato. La Consultinvest arriverebbe a +4 da Torino, raggiungendo quota 16 punti in compagnia di Capo d’Orlando e Bologna. Discorso simile per Trento, che è finita nel gruppone a quota 22 e a cui serve una vittoria dopo le 5 sconfitte in 6 gare nel girone di ritorno. Il buon cammino in Eurocup non può giustificare la mancanza di vittorie in campionato.

Giovedì toccherà a Milano – Caserta, con l’EA7 in grado di agguantare il primo posto in solitaria in caso di vittoria. La Juve sta ancora rincorrendo il sogno playoff, ma continua a mancare di quella continuità necessaria per entrare nella parte sinistra della classifica. Gli infortuni non hanno aiutato la squadra di Dell’Agnello, che è chiamata ad un’impresa sul parquet del Mediolanum Forum.

Consultinvest Pesaro – Dolomiti Energia Trento mercoledì 9 marzo ore 20.45, diretta su Trentino TV

EA7 Emporio Armani Milano – Pasta Reggia Caserta giovedì 10 marzo ore 20.30, diretta su Teleprima