La Reyer Venezia raggiunge un accordo con De Nicolao

De Nicolao sarà il nuovo play della Reyer Venezia
De Nicolao sarà il nuovo play della Reyer Venezia

Dopo aver perso Ariel Filloy in direzione Avellino, la Reyer Venezia ha firmato per due stagioni Andrea De Nicolao. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. Il play aveva salutato Reggio Emilia e i suoi tifosi con questo post su Instagram:

CIAO REGGIO! Sono stati due anni ricchi di sfumature, ho avuto l’opportunità di confrontarmi con dei grandi campioni che mi hanno fatto crescere come professionista, ho costruito tante amicizie vere, ho giocato una pallacanestro con tanti alti e bassi e vissuto momenti belli come la vittoria della SuperCoppa 2015 e la conquista della finale scudetto 2016! Momenti di sconforto in situazioni complicate dove era difficile trovare il lato positivo ma ogni mattina si ripartiva sempre con tanta energia nuova da trasmettere a tutti nel rispetto della società, dei tifosi e di chi ha creduto in noi fin dall’inizio. La città mi ha dato tanto, gli emiliani sono persone davvero genuine oltre al fatto che hanno delle materie prime spettacolari, non dimenticherò mai i cappelletti in brodo del Canossa o i taglieri di Crudo di Parma del mio amico Simone del TaglieRè ma non per ultimo il Parmigiano Reggiano del caseificio a Castelnovo nei Monti. Ringrazio il Presidente Licia, il Patron Landi, l’Amministatore delegato Alessandro e tutto lo staff tecnico che mi ha dato degli spunti per migliorare come giocatore e come persona. Ogni cambiamento riserva sempre una nuova opportunità e spero che questo lo sia per entrambi. Andrea de Nicolao

Un post condiviso da Andrea de Nicolao (@denicolao_andrea) in data:

Dopo due anni alla corte di Menetti, il giocatore ha trovato un accordo per giocare con i freschissimi Campioni d’Italia.