La Juvecaserta ha un nuovo proprietario.

FORTUNE 770x359In un Juvecaserta Store gremito è stata finalmente svelata l’identità del nuovo socio di maggioranza della Juvecaserta: si tratta infatti di: “Fortune Investment & Consulting LTD“.
In realtà si conosce abbastanza poco di questa società e dei suoi componenti, dalla brochure rilasciata in conferenza stampa si evince che la società (o una delle società collegate) possiede un capitale sociale pari a 3.000.000.000 di sterline ed opera nella fornitura di piattaforme per investimenti multinazionali e servizi finanziari, oltre che di consulenza legale.
Ad affiancare (ormai ex) patron Iavazzi in sala, il nuovo GM Guastaferro ed il Dr Francesco Fulco presente in qualità di delegato dell’Amministratore delegato (secondo alcune ricerche effettuate in rete dovrebbe trattarsi di Mr Francesco Beneduci e Mr Aurelio Adessi).
È, quindi, intervenuto il dr. Francesco Fulco, delegato dall’Amministratore Delegato della Fortune Investment & consulting, che ha precisato che una delle condizioni poste per l’ingresso in società è stata quella della permanenza di Iavazzi. Si è soffermato sulle motivazioni che hanno spinto la società da lui rappresentata a sposare il progetto Juvecaserta, evidenziando il ruolo fondamentale che dovrà svolgere il settore giovanile del club bianconero e, nel contempo, la volontà di intervenire nella realizzazione e nella ristrutturazione di impianti sportivi a favore dei giovani della città di Caserta. Il dr. Fulco ha ricordato di essere arrivato a Caserta in concomitanza con la conquista dello scudetto da parte della Juvecaserta e di aver sempre seguito il basket, anche se in maniera marginale. “Poi – ha continuato il dr. Fulco – in un incontro con il sindaco Marino, ci è stata prospettata questa opportunità, che ho immediatamente girato ai vertici della mia società ricevendo un assenso completo e convinto“-
L’attività della Fortune Investment & Consulting è stata evidenziata dal dr. Alessandro Rauccio, procuratore legale della società, che è una delle componenti di un gruppo di società che operano in campo finanziario oltre che fare consulenza a grosse aziende private ed a Stati. «Quella che stiamo avviando – ha sottolineato – è un’avventura positiva. Vedremo, poi, il futuro cosa ci riserverà».

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *