La carica di Keifer Sykes: “Qui per vincere un trofeo”

La Scandone Avellino ha presentato nel pomeriggio Keifer Sykes. Il playmaker di Chicago è pronto per la nuova avventura in biancoverde. Entusiasta di conoscere Norris Cole ed intensionato a vincere un trofeo.

QUI LE SUE PAROLE:

“Sono qui per fare bene. Sono contento del calore dei tifosi e sono eccitato di stare qui. Spero che possa essere un grande anno. Noi abbiamo grande talento. Ci sono molti giovani e molti esperti. Voglio dire grazie a tutti. Vogliamo provare a vincere il campionato. Mi impegnerò ogni giorno al massimo. Speriamo in una stagione positiva. Sono uno dei più giovani ma sento la responsabilità. Vogliamo portare a casa un trofeo.”

IN COPPIA CON COLE: Sarà un grande team. Abbiamo giocato nella stessa conference. Mi ispiro a lui e l’ho visto tante volte, avendo giocato con Lebron che io seguivo tanto. Ci completiamo.

TAPPA ITALIANA: E’ uno step fondamentale. Ho già provato a venire in Italia in passato ed ora voglio mettermi alla prova sia in campionato che in Champions. Sono entrato in sintonia con tutti. Ho conosciuto il coach.

SISTEMA SPURS: E’ bene per noi. Il sistema Spurs è molto simile a quello europeo e ci può aiutare. Ho parlato con Matt; non sarà un problema capirci.

PLAY/GUARDIA?: Non c’è un ruolo migliore o peggiore; faccio quello che mi dice il coach. Io cercherò di farmi trovare pronto in tutti i casi.