fbpx
Home Serie A JuveCaserta: Si pianifica la nuova stagione, con un occhio sempre vigile al mercato!

JuveCaserta: Si pianifica la nuova stagione, con un occhio sempre vigile al mercato!

0

Marco Atripaldi

Juve a 360°:Dopo la rinuncia all’ EuroChallnge, la dirigenza casertana negli ultimi giorni si è concentrata esclusivamente nella pianificazione della prossima stagione

 E’ proprio di qualche giorno infatti la riconferma  di Pasta Reggia come main sponsor e l’ annuncio di Acqua Santagata  sulle t-shirt che rappresenterà il secondo sponsor. Intanto continua a muoversi il mercato in terra di lavoro, con l’ annuncio di qualche giorno fa di Luigi Sergio, visto a Caserta 2 stagioni fa in vari sprazzi  di partite ben figurando agli occhi dei supporters bianconeri soprattutto quando fu in grado di infilare 2 triple al Palmaggiò a niente poco di meno che l’ Olimpia Milano. Intanto Atripaldi, oltreoceano continua la sua ricerca di talenti iniziata in Florida e spostatasi soltanto qualche giorno fa sull’ altro versante a stelle e strisce ovvero a Las Vegas.Al gm bianconero necesiterebbero 2 pedine  fondamentali negli spot di Centro ed un esterno che possa svolgere prima di tutto il ruolo di ala piccola, per completare il quintetto della Juve.

 

 Neo-Bianconeri alla Summer League: L’ ex Maine Red Claws, Frankie Gaines, neo bianconero da qualche settimana continua la sua Summer League con gli Indiana Pacers. La neo guardia bianconera è stata addirittura protagonista nella vittoria dello scorso 9 luglio contro gli Oklahoma City Thunder con 17 punti(5/9 da 2, 2/4 da 3) 2 rimbalzi e 1 assist, realizzandone ben 13 in un grande 2 periodo.

 

Rumors: Negli ultimi giorni è rimbalzata una voce all’ ombra della Reggia, quella di un possibile approdo alla Juve di Omar Thomas, lo scorso anno al Banco di Sardegna Sassari.Per i bianconeri potrebbe essere un grandissimo innesto data la sua profonda esperienza e la grande conoscenza del campionato italiano. Voce che potrà crescere di intensità nei prossimi giorni o svanire completamente.