fbpx
Home Serie A Juve Caserta-Olimpia Milano in countdown!

Juve Caserta-Olimpia Milano in countdown!

0

Moss

Milano porta a 3 le vittorie consecutive anche se a Caserta c’è da sudare e non poco! Merito di una squadra ben messa in campo che spinta dall’entusiasmo del proprio pubblico può dare filo da torcere a  chiunque! Riviviamo la partita con il nostro esclusivo Countdown!!

 

10 a Keith Langford che ancora una volta si conferma leader realizzativo di Milano e praticamente immarcabile da chiunque il Lega A. 23 punti 5 rimbalzi 3 assist, nel terzo quarto è lui a spaccare la partita.!

9 a Moore! 14 punti 14 rimbalzi per una doppia doppia che frutta un 28 di valutazione! Se Caserta se la gioca fino in fondo è anche merito suo e dei suoi rimbalzi che portano solidità nell’area bianconera! I prossimi avversari sono avvisati

8 i punti di uno scoperto Marquez Haynes! Il +/- recita un eloquente +21, la sua difesa è forte e provoca non poche difficoltà causando 2 rubate con una clamorosa schiacciata in contropiede. Fa vedere grinta ed atletismo risultando finalmente incisivo!

7 i punti di Marco Mordente, capace ancora di giocare e convincere con la sua esperienza che vale più di qualsiasi altra cosa. Nel finale riesce a riavvicinare pericolosamente i suoi che però non riescono nella zampata finale. Ha ancora da dire la sua in questo campionato!

6 il +/- di Roberts, top scorer per i suoi con 17 punti. Si conferma un grande realizzatore capace di segnare contro qualsiasi avversario. Da limare il dato delle palle perse ma sicuramente sarà un protagonista di questa stagione!

5 i punti di David Moss. Segna poco, ma lo fa quando conta davvero, aggiungiamo 7 rimbalzi e 3 assist ed ecco una prova da 15 di valutazione con solo 3 tiri fatti. È lui il vero collante di questa squadra, anche se condizionato da qualche acciacco è sempre decisivo con le sue giocate difensive, la vera marcia in più di questa Olimpia

4 i rimbalzi di Jeff Brooks. L’ex Cantù fornisce un’altra prova di sostanza da 12 punti. È il giocatore più utilizzato da coach Molin segno che è il leader di questo gruppo!

3 le triple di CJ Wallace. La condizione fisica resta sempre poco brillate ma la grinta e l’intelligenza in campo ci sono sempre! In crescita ma la sensazione è che vada dosato il suo utilizzo almeno finchè non arriva un lungo a gettone!

2 i rimbalzi del giovane Michele Vitali. Il ragazzo non sfigura e conferma la crescita vista fin’ora ma pecca sicuramente d’esperienza. 7 punti per lui e sicuramente potrà continuare la sua crescita di settimana in settimana
 
1 solo un canestro per Michelori a cui però aggiunge 4 rimbalzi in 9 minuti di utilizzo. Sempre utile sotto i tabelloni peccato per la poca incisività in attacco ma contro il fisico imponente di Samuels non aveva vita facile

0 i punti di Bruno Cerella, poco utilizzato da coach Banchi che però quando è in campo porta sempre un’agguerrita difesa senza tuttavia farsi vedere in attacco.