fbpx
Home Serie A Il CountDown di BasketItaly per Dinamo Sassari vs Stella Rossa

Il CountDown di BasketItaly per Dinamo Sassari vs Stella Rossa

0

Numeri e voti per raccontare in pillole la partita di Eurocup fra Dinamo Banco di Sardegna Sassari e Stella Rossa di Belgrado.

10: il voto che merita il pubblico di Sassari per il calore dimostrato durante tutta la partita, GRANDI.
9: come i punti di Diliegro, nella sua miglior apparizione in maglia Dinamo, ora tutti i tifosi biancoblu si aspettano che possa dare continuità a queste prestazioni, SORPRESA
8: il voto a Travis Diener, vero autentico trascinatore, dopo il fallo tecnico era una furia e ha trasmesso la carica anche ai suoi compagni, INFINITO.
7: gli assist per ciacuno dei cugini Diener, non solo finalizzano, ma costruiscono egregiamente anche per i compagni, GENI
6: i falli subiti da Travis Diener, così come i liberi tentati, segno che in Europa l’arbitraggio è diverso rispetto a quello italiano, seppur ugualmente con tanti errori.
5: il voto per Tony Easley, soltanto 15 minuti in campo, ancora una volta è mancato il suo apporto difensivo compensato comunque dalle sue capacità in attacco, che la Dinamo per natura soffra le squadre fisiche è risaputo, ma il suo centro titolare può sicuramente fare meglio di così nella propria area.
4: come i canestri realizzati dal campo da Bootsy Thornton, segno di una difesa molto più dura su di lui rispetto alla gara di andata, lui comunque fa di necessità virtù, regala 4 assist ai compagni e segna dei canestri importanti, vedi TAP IN su libero sbagliato, INESAURIBILE.
3: Come i liberi sbagliati da Drake Diener all’ultimo secondo, è una rarità e i tifosi della Dinamo lo sanno e naturalmente hanno applaudito ugualmente ManDrake.
2: Come le bombe di Savovic, una delle quali decisiva e che i tifosi Sassaresi ricorderanno per molto tempo, GLACIALE
1: E’ il numero che spetta a Rakocevic, 16 punti in 25 minuti di gioco, classe infinita e una capacità di leggere i momenti di difficoltà dei propri compagni incredibile, passa buona parte del terzo e ultimo quarto a guardare, poi si alza per l’ultima azione, fa collassare su di lui la difesa e regala una perla per Savovic liberissimo nell’angolo, NUMERO UNO.

BasketItaly.it – riproduzione riservata