Goss e Carter trascinano Brindisi alla vittoria contro Milano

phil goss brindisi 2017-04-03

Brindisi rimane in corsa per i playoffs vincendo in volata contro l’Olimpia Milano per 70-68.

Gara tirata e combattuta dove Milano (pur già prima matematicamente) non concede sconti e gioca a modo suo, ma Brindisi non si fa intimidire e con Goss (16) e Carter (14) rimane sempre in partita conducendo anche per larghi tratti.

L’Olimpia vince il confronto a rimbalzo (44-36) ma spreca troppo, in particolare con  Sanders e Mclean in giornata no. Il primo forza tante, troppe conclusioni mente Mclean non riesce a sfruttare il suo dinamismo e chiude con 0/5 dal campo. Ancora ampiamente indietro di condizione Kruno Simon che pare il lontano parente di quello di inizio stagione.

Esulta quindi il PalaPentassuglia, importante oltre ai già citati Goss e Carter anche M’Baye che chiude con 9+7+5 pur con brutte percentuali al tiro. Era anche la serata da ex per Samardo Samuels, che mette in difficoltà i lunghi milanesi e porta a casa un 4/5 dal campo importantissimo.

Enel Brindisi: Cardillo 2, M’Baye 9, Scott 4, Moore 8, Carter 14, Goss 16, Spanghero 3, Samuels 9, Joseph 5

Ea7 Milano: Mclean, Cinciarini 7, Macvan 11, Fontecchio 8, Abass 8, Hickman 9, Tarczewski 2, Raduljica 4, Sanders 9, Pascolo 4, Simon 6