Gioca e scommetti con i pronostici di Basketitaly.it

Nella ventitreesima giornata del massimo campionato non mancano tanti spunti d’interesse come la lotta al vertice che avrà il suo clou nel posticipo serale su rai sport tra la seconda Brindisi e la terza Cantù, come la lotta play-off con i derby di Bologna e Pistoia, e soprattutto per la lotta salvezza con le sfide di Cremona, Montegranaro e Pesaro: quindi tanta carne a cuocere sulla brace per gli scommettitori.

Giorgio Tesi Group Pistoia-Montepaschi Siena X (2,50)

La squadra senese, nonostante le sconfortanti notizie dal fronte societario, ha fatto quadrato in se stessa e come dimostrata la vittoria di Sabato scorso in casa contro Cantù è in un gran periodo di forma, Pistoia, invece, vede sempre i play-off a portata di mano a due punti di distanza e vuole vendicare la larga sconfitta al PalaEstra nel derby d’andata: gara avvincente nella migliore tradizione dei derby toscani per un pronostico sul x finale.

Vuelle Pesaro-Cimberio Varese H1 (1,90)

I pesaresi sulle ali del successo sulla sirena contro Pistoia nell’ultimo turno vogliono concedere il bis all’Adriatic Arena contro una Varese in grave difficoltà, nonostante l’avvicendamento in panchina, come palesato dalla sconfitta interna contro Montegranaro, che ha rotto le uova nel paniere proprio ai pesaresi, sempre a due punti di distanza dai cugini della Sutor. Pronostico per un H1 a favore dei pesaresi, cioè per una vittoria dai tre punti di scarto in su per gli uomini di Dell’Agnello.

Granarolo Bologna-Grissin Bon Reggio Emilia 2 (3,40)

La squadra bianconera di casa attraversa un periodo nerissimo di risultati e proverà con l’esordio di W.Warren in regia a ribaltare il trend, mentre all’Unipol Arena arriverà una Reggiana stanca dalle fatiche del doppio impegno settimanale contro Samara, ma caricata a molla sulle ali del doppio successo sui russi e per la qualificazione all’ultimo atto di EuroChallenge. Pronostico un po’ azzardato visto le fatiche dei reggiani ma in favore di Kaukenas e compagni per un 2 finale.

Vitasnella Cantù-Enel Brindisi 1 (1,90)

È il big match di giornata tra la terza Cantù e la seconda Brindisi. Cantù arriva all’incontro con la rabbia agonistica accumulata dopo la sconfitta di Siena, mentre i pugliesi sono reduci da un doppio turno interno casalingo ma con qualche problemino di troppo in infermeria. Confidando sul fattore Pianella, dove i brianzoli sono imbattuti in campionato, scommettiamo sull’1 finale della squadra di coach Sacripanti.

Con 5 Euro di scommessa si portano a casa 155,23 Euro

N.B.: le quote sono tratte dal sito Snai

Ricordati di giocare sempre per diletto e con moderazione.