Gioca e scommetti con i pronostici di Basketitaly.it sul turno di A

Cinque giornate alla fine del torneo con un turno di campionato entusiasmante con i big match del Forum (Milano-Cantù) e del PalaEstra (Siena-Sassari) con in palio pesantissimi punti per la corsa al secondo posto, ma anche tanti match in chiave lotta play-off, e con la gara interna di Pesaro contro Cremona , dove i marchigiani si giocano una beffa decisiva delle proprie chance salvezza: quindi mai come in questa settimana tante partite in bilico sulle quali giocare per i nostri amici scommettitori.

Sutor Montegranaro- Enel Brindisi 2 (2.,10)

La squadra di casa è sempre più falcidiata dalle assenze, ma nell’anticipo di domani sera proverà con tutte le forze come già fatto nell’ultimo impegno casalingo contro la capolista Milano a mettere il bastone tra le ruote alla squadra di Piero Bucchi in piena corsa per la piazza d’onore in regular season. Pronostico che pende per il 2 finale in favore di Dyson e soci se si tiene in considerazione la maiuscola prova offerta dai brindisini nel catino rovente di Pistoia nell’ultimo turno.

Montepaschi Siena-Dinamo Sassari  X (2.65)

Nella rivincita dell’ultima finale di Coppa Italia (Domenica ore 16:30 diretta su Gazzetta.it ), i senesi , reduci dalla bella vittoria di Roma e da sei successi nelle ultime sette gare, cercano d vendicarsi contro la formazione sarda, la quale dopo l’ultimo passaggio a vuoto esterno in quel di Reggio Emilia è attesa ad un prova di grande maturità per rientrare in piena lotta per la seconda piazza. Pronostico sul x finale per una partita attesa sul filo dell’equilibrio.

Cimberio Varese-Pasta Reggia Caserta  X (2.65)

Per Varese la sfida contro Caserta, settima in classifica, con quattro punti da rimontare sui casertani è l’ultima chiamata play-off sul campo amico di Masnago, ma i casertani in un ottimo stato di forma  fisica vorranno riscattarsi dopo la sconfitta maturata nei minuti finali di Domenica scorsa all’Unipol Arena. Anche in questo caso partita che si preannuncia  molto equilibrata per un segno X finale.

Umana Venezia-Giorgio Tesi Group Venezia 1 (1.78)

Venezia deve assolutamente riscattare la sconfitta dell’ultimo turno ad Avellino nel giorno del debutto al Taliercio di Sasha Vujcic con la speranza di ricucire i due punti di svantaggio dal settimo posto occupato da Caserta e Reggio Emilia in chiave play-off, mentre Pistoia dopo l’ottima stagione fin qui disputata con la scorsa sconfitta interna con Brindisi sembra oramai appagata. Pronostico favorevole  ai veneziani con maggiori motivazioni ed un maggiore tasso tecnico a propria disposizione.

Con 5 euro si portano a casa 131,2 euro

N.B.: le quote sono tratte dal sito Snai

Ricordati di scommettere sempre per puro spirito ludico e con moderazione.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *