Gioca e scommetti con Basketitaly.it sulle gare di serie A

BI_SocialVenticinquesimo turno di campionato di A con il secondo posto in palio tra ben cinque squadre che rincorrono la piazza d’onore, grandissima lotta, anche, per le ultime due piazze play-off, dove le squadre in ballo classifica alla ano sono ben sei, infine turni proibitivi per le marchigiane impegnate nella lotta salvezza: tutti elementi di grande interesse per gli addetti ai lavori, ma anche per tutti gli appassionati che ogni settimana si divertono scommettendo sulle gare di massima serie.

 

Vanoli Cremona-Grissin Bon Reggio Emilia 2 (3.15)

La squadra lombarda, reduce dalla pesante sconfitta del Taliercio, si trova di fronte sulle tavole amiche del PalaRadi la lanciatissima Reggio Emilia, in serie positiva in campionato da tre gare con il dolce intermezzo europeo: pronostico in favore per la squadra di coach Menetti , sulla quale scommettiamo per il 2 finale.

Giorgio Tesi Group Pistoia-Enel Brindisi X (2,45)

Scontro tra le grandi rivelazioni del nostro campionato: la squadra pistoiese nonostante la sconfitta nell’ultimo turno a Varese ha ancora qualche possibilità da giocarsi nella corsa play-off; il team pugliese, invece, nonostante la battuta a sorpresa nello scorso turno interno con la Virtus Bologna non ha perso la seconda piazza in classifica in condomino. Pronostico molto incerto per una gara molto equilibrata dal segno X.

Sidigas Avellino-Umana Venezia X (2.60)

Per i biancoverdi di casa dopo cinque ko in fila la gara interna contro i veneziani è l’ultima chiamata per i giochi post-season. I veneziani , anch’esi con due punti di vantaggio sugli irpini, sono in piena lotta per l’ottava piazza, e con un Sasha Vujacic in più vorranno vendicare la sconfitta interna nel turno d’andata.La Reyer si fa preferire come stato di forma, ma confidando su una reazione d’orgoglio irpina scommettiamo su una gara equilibrata da x finale.

Acea Roma-Montepaschi Siena 1 (2,45)

Per i romani è la rivincita dalla scorsa finale scudetto, e soprattutto la grande occasione di agganciare i senesi in classica, squadra toscana, che andando oltre le inquietanti vicende societarie continue ad essere una grande del nostro campionato. In quest’occasione, però, scommettiamo sull’1 dei giallorossi di casa, che quest’anno raramente hanno convinto con le altre grandi del torneo.

Con 5 euro si portano a casa 232 euro.

N.B.: le quote sono tratte dal sito Snai

Ricorda di scommettere sempre per gioco e moderazione.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *