Galbiati: “Abbiamo saputo compattarci tornando a difendere. Ringrazio i miei assistenti Comazzi e Siracusa, è soprattutto merito loro”

Le parole di Coach Galbiati dopo il trionfo in Coppa Italia: “Rifaccio i complimenti a Stefano Comazzi e Michele Siracusa che hanno preparato la partita in questo modo qua. Abbiamo preso qualche tiro in transizione di troppo ed eravamo stanchi, e ha pesato. Ma hanno fatto tutti un lavoro eccezionale e mi hanno aiutato molto. Fare l’assistente a questi livelli è devastante e hanno fatto un lavoro eccezionale.

I nostri giocatori per l’ennesima volta quando hanno deciso di compattarsi hanno vinto la partita. Hanno provato ad allungare ma siamo sempre rimasti attaccati difendendo. Eravamo tutti tesi, io per primo, ma quando abbiamo trovato serenità abbiamo cambiato la partita.”

Parla anche l’assistente Comazzi: “Sono felicissimo per questo risultato e per il feeling che si è creato tra me e il Coach, e se abbiamo raggiunto questo risultato è merito anche della sinergia dello staff. Pazzesco che giocatori del genere si siano messi a seguire due assistenti e li ringrazio molto per questo”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *