FIP-Consiglio federale a Roma, su Sky arriva una nuova rubrica mentre la Madonna di Porretta diventa protettrice del basket

fip bkitaly

Il sito della Fip in un comunicato ha appena dato nota dei temi trattati nel consiglio federale tenutosi a Roma. Le buone notizie per gli appassionati arrivano dall’ampliamento del bouqet delle produzioni televisive targate Fip. Il palinsesto di ItalbasketHD che raccoglie infatti tutte le produzioni Tv targate FIP si arricchisce infatti di nuove rubriche, pronta ad iniziare dal 7 aprile e che terranno compagnia agli appassionati dal lunedì al giovedi, affiancandosi alla trasmissione dei match di A1 femminile e di A2 del weekend sempre su Sky.

Importante anche l’apertura di Petrucci ad un confronto con la Lega di Serie A che conferma una crescente ricerca di unità d’intenti tra le parti.

Per gli appassionati della pallacanestro “in rosa” si segnala inoltre il Media Day della nazionale femminile al Foro Italico il prossimo 11 maggio prima della partenza delle azzurre per gli impegni europei di giugno tra Ungheria e Romania.

La novità più curiosa è che ora anche i fedeli del basket sapranno..a che santo votarsi.  Domenica 19 infatti la Madonna del Santuario del Ponte di Porretta Terme, provincia di Bologna, sarà proclamata patrona della Pallacanestro italiana.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *