Fiat Torino: Vitucci e Atripaldi non confermati.

francesco-vitucci-torino-2016-11-06Francesco Vitucci non sarà l’allenatore dell’Auxilium Torino nella stagione 2017/2018, così come non farà più parte dell’organigramma societario Marco Atripaldi.

Questo il contenuto del comunicato pubblicato sul sito della società che conferisce ufficialità alle tante voci che avevano iniziato a circolare ben prima che finisse il campionato.

“La FIAT TORINO comunica di essersi avvalsa della facoltà di recesso già prevista nell’articolo 3 dei contratti in essere con il Responsabile dell’Area Tecnica Marco Atripaldi e con l’allenatore Francesco Vitucci. “Ringraziamo entrambi per il lavoro svolto in Società – ha dichiarato il Presidente Antonio Forni– e per il fondamentale apporto alla crescita tecnica e comportamentale della Squadra. Ricorderemo per sempre i momenti positivi della stagione conclusa, ma siamo convinti che questo sia il momento giusto per operare scelte diverse”.

Guardando al domani la Società ha deciso di rivedere in parte il proprio organigramma dirigenziale e di intraprendere un nuovo percorso tecnico con l’obiettivo di operare un ulteriore e definitivo salto di qualità. A presto i relativi annunci”.

A sostituire Atripaldi dovrebbe essere De Benedetto. attualmente Team Manager e uomo scout della società, una promozione che confermerebbe la bontà del lavoro da lui svolto sin dal suo arrivo a Torino.

Per quanto riguarda il nome dell’allenatore, in pole position sembra Luca Banchi, mentre sono in calo le quotazioni di Esposito, Crespi e Pancotto. La risposta da parte dell’allenatore pluricampione d’Italia con Siena e Milano dovrebbe arrivare a breve.