Enel Brindisi – Il ds Giuliani “Non esiste alcuna trattativa su Mitchell Poletti”

In virtù delle recenti voci, sempre più insistenti, che volevano Mitchell Poletti lontano da Brindisi, in direzione Forlì, è arrivata la secca smentita del direttore sportivo dell’Enel, Alessandro Giuliani in un’intervista rilasciata al quotidiano pugliese “Senza Colonne”. “Non esiste nessuna trattativa perché nessuno dei nostri giocatori ci ha chiesto di andare via  la squadra rimarrà così com’è ”.

Il direttore sportivo, inoltre, è intervenuto riguardo alla recente sconfitta patita sul campo di Pistoia e sull’impatto che questa ha avuto nei confronti della squadra e sulla classifica: “Nulla è perduto perché il campionato è lungo: è il bello o il brutto di questo torneo  tutto potrà ancora succedere. Il nostro campionato non sarebbe cambiato in caso di vittoria contro Pistoia e non può ovviamente cambiare dopo una sconfitta. Sembra una frase fatta ma è necessario pensare solo una partita alla volta. Lo dimostrano i ventotto punti subiti dalla capolista Reggio Emilia a Verona. I valori del campionato sono livellati: si deciderà tutto nelle ultime cinque giornate ”.

Intanto la squadra di coach Piero Bucchi è tornata in palestra per preparare al meglio la sfida contro la Prima Veroli, grande decaduta del campionato, in una gara che sarà sicuramente molto intensa considerata la nota rivalità tra le due compagini.