EA7 OLIMPIA Milano si Parte !

Pronti si parte, ma non per le ferie. Riprendono infatti lunedì 20 gli allenamenti per l’EA7 agli ordini del coach, fresca medaglia d’argento alle Olimpiadi alla guida della Spagna, Sergio Scariolo.

La squadra comincerà ad allenarsi lunedì dopo un incontro con i propri tifosi, per supplire alle assenze dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali si aggregheranno al gruppo Giorgios Tsiaras e Nikita Mescheriakov. Presenti già da subito tutti i confermati Cook, Giachetti, Hairston, Fotsis, Bourousis, Melli, assieme all’infortunato Gentile, i nuovi Langford , Basile e Hendrix e anche Filloy e Juan Fernandez nonché alcuni ragazzi delle giovanili Andrea Merlati, Lorenzo Bartoli, Federico De Bettin e Dario Piva.

Si riparte con grande entusiasmo e con grandi ambizioni per la stagione in arrivo dopo un estate in cui spesso l’Armani è stata al centro delle notizie della stampa specialistica, dalla campagna acquisti alle polemiche sugli arbitri fino ad arrivare a notizie di varie offerte stratosferiche di altri club per giocatori già in contratto. Tutto questo rumore lascia intuire grandi aspettative non solo dagli appassionati biancorossi ma anche dal movimento in generale dopo il rivoluzionamento della Montepaschi che con cambiamenti così radicali non risulta più essere la certezza degli scorsi anni ma più una scommessa, mentre Milano rafforzando un gruppo già solido, non nasconde obbiettivi più che ambiziosi. Non resta che pazientare ancora per poco più di un mese, per ricominciare a goderci un altra annata di palla a spicchi, tifando per obbiettivi sempre più alti.

Cit.:Uff. Stampa EA7 Olimpia Milano

© BasketItaly.it – Riproduzione Riservata