E’ Dominique Sutton l’MVP della nona giornata di ritorno

dominique sutton trento 2017-01-13

Prova solida per l’esterno statunitense in forza all’Aquila Basket Trento,che nella nona giornata di ritorno nella gara casalinga vinta dalla sua squadra contro la Consultinvest Pesaro si aggiudica il titolo di MVP di giornata.

Queste le cifre del prodotto di North Carolina University: 23 punti in ventisei minuti di utilizzo con un 9/14 da due ed un positivo 5/7 ai tiri liberi oltre a 6 rimbalzi catturati e ben quattro palloni recuperati,sporca un pò il referto del nostro Mvp di giornata lo 0/1 da tre. Il tutto però uscendo dalla panchina e con una valutazione finale di 25.

Non è nuovo a questo tipo di prestazione Dominique Sutton anche nelle scorsa partita vinta in casa contro la The Flexx Pistoia l’esterno aveva piazzato un’altro “ventello” sempre partendo dalla panchina. Coach Buscaglia può quindi stare tranquillo sul rendimento casalingo dei suoi uomini che nelle ultime due gare hanno sfiorato i 100 punti vincendo e mantenendo salde le chances di entrare ai Playoff e il quarto posto in coabitazione con la Betaland Capo D’0rlando.