fbpx
Home Serie A Domenica di fuoco per l’Enel Brindisi. Scoppiano le grane Czyz e Richardson?

Domenica di fuoco per l’Enel Brindisi. Scoppiano le grane Czyz e Richardson?

0

Richardson Jeremy vs Robert Fultz

Una Domenica d’Agosto a dir poco rovente, quella vissuta nell’ambiente brindisino, e non solo per i gradi e le bollenti temperature avvertite sulle coste pugliesi. Due casi sarebbero infatti scoppiati in queste ore, tanto da far indire per domani una conferenza stampa al General Manager Alessandro Giuliani, prevista per le ore 17:00 presso la sala stampa del PalaPentassuglia.

Secondo le ultimissime notizie, Olek Czyz e Jeremy Richardson sembrerebbero, per motivi differenti, davvero lontani dall’indossare la canotta biancoazzurra nella prossima stagione. Il centro polacco, reduce da una lesione muscolare patita quest’estate, non avrebbe recuperato a pieno dall’infortunio non superando dunque le visite mediche effettuate scrupolosamente in questi giorni dai medici brindisini. L’ala americana ex Avellino invece, avrebbe clamorosamente effettuato un dietrofront, decidendo di non atterrare in città e non disputare il prossimo campionato di Lega A a Brindisi, nonostante il contratto stipulato e firmato nel mese scorso.

I risvolti delle vicende non sono ancora chiari, ed i rumors si susseguono con frenesia. Le parole del GM Giuliani domani chiariranno tutti i risvolti e le eventuali contromisure che la società brindisina potrà prendere in considerazione.