Domani al PalaBarbuto, Napoli-Avellino. Nuovi sponsor per l’Azzurro

Un nuovo derby campano in questa pre-season 2013/14. Dopo l’incontro tra la Pasta Reggia Caserta e l’Azzurro Napoli Basket i partenopei di coach Cavina saranno di nuovo in campo per affrontare l’ambiziosa formazione irpina della Sidigas Avellino fresca del rinnovo di Jaka Lakovic, che proprio ieri ha battuto l’Italia ad Euro2013.

 

Si giocherà al PalaBarbuto di Napoli, domani alle 17.30, lo scrimmage a porte chiuse tra le due squadre che hanno nel proprio mirino l’obiettivo di fare bene in campionato. Per i bianco-verdi di coach Vitucci l’occasione di dare seguito alla vittoria contro Ferentino (101-77) di qualche giorno fa. Ancora un test proibitivo, d’altra parte, per la neonata società azzurra che ha scelto di disputare un pre-campionato denso di sfide con squadre di categorie superiore per abituare i giocatori al prossimo campionato di LegaDue Gold che si prospetta molto interessante.

NAPOLI, NUOVI SPONSOR – Se, dal punto di vista meramente tecnico, l’Azzurro Napoli Basket ha ancora molto da lavorare continuano ad arrivare, invece, ottime notizie dal punto di vista della comunicazione e di nuovi accordi di partnership. A far compagnia ad un pacchetto di sponsor già niente male, il club azzurro ha infatti comunicato di aver stretto accordi di partnership con “TIA S.p.a.” (Tecnologie Industriali Aeronautiche), “Harley-Davidson Napoli” e “Caruso – Soluzioni Finanziarie”. Questi importanti accordi di partnership confermano l’enorme interesse suscitato dal nuovo club partenopeo, e la conseguente volontà, da parte di queste grandi aziende, di supportare con entusiasmo l’ambizioso progetto avviato dall’Azzurro Napoli Basket.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *