Dinamo un sogno che consolida la realtà.

Tante novità nella consueta conferenza stampa pre partita, oltre alla presentazione della gara di Coach Sacchetti, il presidente Sardara ha annunciato una nuova partenership commerciale, che permetterà alla Dinamo di alleviare ancora di più il peso del famoso elefante più volte citato dallo stesso presidente.

Il nuovo partner è in realtà un vecchio partener o meglio il consolidamento di un rapporto fra un gruppo aziendale che ha creduto dal principio nel progetto Dinamo e che grazie alla splendida stagione appena trascorsa, ha deciso di aumentare il suo apporto.
Parliamo del gruppo Autoelegance dei fratelli Massimo e Pinuccio Mele che permetterà attraverso il marchio Mercedes, da una parte di diminuire i costi societari per quello che riguarda la fornitura di veicoli allo staff, dall’altra porterà anche un apporto economico che si spera possa diventare, anche grazie ai risultati, sempre più consistente. Sia il presidente Sardara, sia i fratelli Mele hanno voluto ribadire come questo accordo sia nato grazie alle capacità della squadra di ottenere ottimi risultati, requisito fondamentale per spingere un marchio prestigioso come la Mercedes a scendere in campo. La maggior parte della sponsorizzazione peserà sulla concessionaria, ma la speranza è che in un futuro non molto lontano, possa essere la celebre casa automobilistica a muoversi più concretamente per aiutare il sogno biancoblu a diventare sempre più bello. La sponsorizzazione è a durata annuale e prevederà la personalizzazione delle vetture che verranno concesse allo staff.
Gli stessi fratelli Mele che già ad inizio campionato hanno sostenuto il progetto Dinamo attraverso l’Autoprestige, si recheranno domani a Roma per la firma con la Mercedes Italia per la concessione dell’esposizione del marchio, inoltre hanno ribadito che questa sponsorizzazione è figlia di un amicizia ed è un onore poter sponsorizzare una squadra che rappresenta un patrimonio per Sassari e per tutta la Sardegna.

Il link all’audio della conferenza stampa dal sito ufficiale della Dinamo Sassari: clicca qui