Dinamo Sassari: T.Diener e Brian Sacchetti commentano la vittoria sulla Virtus

Una vittoria incredibile per il Banco di Sardegna Sassari che strapazza malamente la Canadian Solar Bologna con il punteggio di 89-55. Una prestazione maiuscola dei cugini Diener ma in generale di tutta la squadra sarda che ha saputo aggredire la Virtus fin dai primi minuti non dandole mai la possibilità di rientrare in partita. Travis Diener e Brian Sacchetti al termine della partita sono intervenuti, ai microfoni di La7d, per commentare la partita appena conclusasi. Ecco quanto raccolto dalla redazione di BasketItaly.it:

Travis Diener: (20 punti e 6 assist) “Abbiamo giocato una grande gara nonostante Bologna sia una grande squadra. Siamo stati bravi ad aggredirli fin dai primi minuti ed a mantenere alto il livello di intensità per tutta la partita, dobbiamo continuare così e vedere partita dopo partita dove arriveremo”.

 

Brian Sacchetti: “Abbiamo fatto una grande prova, forse la migliore della stagione ed è stato molto importante così da dimostrare a tutti, e a noi stessi, che siamo quelli delle sette vittorie consecutive. Momenti difficili possono starci ma l’importante è restare uniti, abbiamo uno straordinario pubblico che ci trascina ad ogni partita ma dobbiamo ancora migliorare tanto in trasferta prima di diventare una grande squadra. Europa? Pensiamo a giocare bene poi quello che sarà in futuro sarà…”

BasketItaly.it – Riproduzione Riservata