D’Ercole rinnova: “Sono felice di aver trovato l’accordo con Roma”

La Virtus Roma comunica di aver raggiunto una intesa con Lorenzo D’Ercole. “Lollo” ha firmato questa mattina il contratto e, dunque, resterà all’Acea anche nella prossima stagione. «Sono felice di aver trovato l’accordo con Roma – queste le prime parole di D’Ercole dopo il rinnovo -. Dal giorno dopo la fine della stagione dentro di me avevo deciso che qui dovevo restare anche l’anno successivo, perché era scattato quel qualcosa in più che nello sport spesso può essere decisivo. Sono stato bene con la piazza, col club e coi compagni e questo mi ha fatto capire che era la scelta giusta. Ringrazio il presidente Toti perché so che voleva che restassi e con lui il gm Alberani e coach Dalmonte. Ora ci aspetta una stagione dura, perché riconfermarsi è sempre assai difficile, ma affronto questa sfida con entusiasmo e voglia di far bene».
Questo il commento del gm Alberani: «Quella di Lollo è stata una conferma naturale, che premia il lavoro fatto l’anno scorso e la serietà di un grande lavoratore come è Lorenzo. Anche quest’anno il ragazzo ha fatto uno sforzo importante per restare alla Virtus, segno che sente suoi questi colori e che ha grandi stimoli per dare valori importanti al nostro gruppo».
Anche coach Dalmonte è soddisfatto del rinnovo: «Sono assolutamente soddisfatto per questa riconferma. Dal punto di vista tecnico l’ultima stagione deve essere per Lorenzo un punto di partenza. Con questa firma Roma si è riassicurata un giocatore in crescita e una persona di spessore».

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *