fbpx
Home Serie A Cremona – Milano è una sfida che vale il vertice della classifica

Cremona – Milano è una sfida che vale il vertice della classifica

0

luca vitali, cremona

La partita che andrà in scena a Santo Stefano tra Vanoli Cremona e Olimpia Milano metterà in palio la testa della classifica solitaria per una notte. Le due squadre arrivano da due sconfitte in trasferta e vogliono riprendere a vincere nell’ultima partita dell’anno.

Qui Cremona – La Vanoli ha perso a Varese interroppendo una striscia di 8 vittorie consecutive, ma lo ha fatto dopo un supplementare ed essere rientrata dal -20. Sarà assente Gaspardo, costretto a fermarsi per una lesione al retto femorale. La Vanoli deve raccogliere le ultime energie per la terza partita in una settimana, giocando ad un ritmo cui non è abituata.

Qui Milano – Dopo la brutta sconfitta a Pesaro, l’Olimpia affronta un’altra trasferta complicata, costretta a giocare con le rotazioni ridotte al lumicino. Mancheranno ancora Gentile (potrebbe rientrare contro Sassari), Sanders e Hummel e anche Cerella dovrebbe guardare l’intera partita dalla panchina. Magro ha dimostrato di poter tenere il campo a Pesaro e coach Repesa potrebbe dargli ancora fiducia.

Il PalaRadi sarà tutto esaurito e chi non è riuscito ad accaparrarsi un biglietto sarà costretto a vedersi la partita su SkySport 2 HD, con diretta a partire dalle 20.45.