Cremascoli: “Trattativa avanzata per il nuovo sponsor, ma prima la Supercoppa”

Alla vigilia della sfida di Supercoppa contro Siena, Anna Cremascoli, intervistata da La Provincia di Como, fa il punto sulla situazione sponsor, premesso che a Rimini la squadra scenderà il campo con il marchio “di famiglia” Mapooro: “La trattativa ha buone possibilità di giungere al termine. Dovremmo chiudere sia per il campionato che per la coppa europea, Eurolega o Eurocup che fosse”.

Il nuovo marchio potrebbe comparire sulle maglie già alla prima di campionato, ma non si tratterà di un azienda locale, nemmeno di Iper, nome della grande distribuzione accostato a Cantù negli ultimi giorni: “Aldilà di qualche contatto – precisa Cremascoli – la trattativa non è mai stata avviata”.

La numero uno di via Volta, tornando al basket giocato, ha parlato degli obiettivi stagionali: “Ho fissato gli obiettivi e ritengo che siano chiari ai ragazzi: a Rimini si va per vincere e per quanto riguarda i Qualifying Rounds, pur nella consapevolezza che si tratta di un torneo molto difficile, ci terremmo come società a rigiocare l’Eurolega. Quanto a campionato e Coppa Italia dovremo tornare a competere per il titolo”

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata