E’ cominciata la stagione della Pallacanestro Varese, oltre 400 i tifosi presenti

Ha ufficialmente preso il via oggi dal parquet del PALA2A la stagione 2017-2018 della Pallacanestro Openjobmetis Varese che di fronte a più di 400 persone ha eseguito il tradizionale saluto ai tifosi di inizio anno.

Agli ordini di coach Attilio Caja e degli assistenti Matteo Jemoli, Raimondo Diamante e Massimo Bulleri si sono ritrovati Aleksa Avramovic, Nicola Natali, Stanley Okoye, Matteo Tambone, Tyler Cain, Giancarlo Ferrero, Cameron Wells, Antabia Waller e Damian Hollis, oltre ai giovani Gianmarco De Vita, Marco Bergamaschi e Matteo Parravicini. Nei prossimi giorni si aggregherà al gruppo anche Norvel Pelle, attualmente impegnato nella FIBA Asian Cup con la maglia del Libano.

La Openjobmetis, i cui giocatori nella giornata odierna hanno svolto le visite mediche di rito, partirà domani mattina alla volta di Chiavenna per il ritiro in quota. Qui, i biancorossi si alleneranno nella palestra della località turistica della Valchiavenna fino a sabato 26 agosto, giorno della prima amichevole contro il Sam Massagno.

Sito Uff. Pall. Varese